Veicoli elettrici e mobilità sostenibile.
Portale
 
La nostra organizzazione è composta da professionisti specializzati ciascuno in un settore ben definito che gravita comunque nell'ambito della mobilità sostenibile, veicoli elettrici, sistemi di ricarica, accumulo di energia ed altro.

Per informazioni:

mail :  decarlo@aae.it

telefono


Aggiornato a:
 
  Luglio  2017  
 
AAE area azzurra elettrica dal 1996
Veicoli  elettrici


Prese, spine, cavi per auto elettriche e colonnine di ricarica
SAE J1772 e IEC 62196
connectors


 

Colonnine di ricarica
Sistemi di ricarica

 
 
Colonnine di ricarica e Sistemi di ricarica intelligenti per veicoli elettrici
 
Solar_Bike_Station
charge

 
Ergonomia delle connessioni

gestospinaSemplificare le operazioni necessarie al raggiungimento dell'obbiettivo è sicuramente un traguardo in termini ergonomici; se nel contempo si azzerano anche i problemi di sicurezza, in una funzione non priva di rischi legati alle tensioni in gioco.... possiamo dire di avere ottenuto il massimo.
Il massimo è infatti il risultato ottenibile con il sistema IN-PRESA, il massimo in sicurezza, il massimo in ergonomia, il massimo nel controllo logistico dei veicoli in connessione di ricarica.


presa350Un numero illimitato di prese, assolutamente scollegate dalla rete in assenza di spina autorizzata. Con il solo gesto dell'inserimento della spina contenente il tag autorizzato il sistema inizia ad erogare energia elettrica addebitando responsabilità e consumi all'utente autorizzato.

Un addio al caos di fili pericolosamente collegati alle vecchie colonnine di ricarica, verso una ergonomica distribuzione di prese intelligenti, capaci ognuna di identificare ed attivare l'erogazione, controllare e fornire il conteggio dei consumi al server centrale.



multiplanUn web server di controllo che diventa un perfetto sistema di rilevamento anche diagnostico dei mezzi elettrici ovunque connessi.
Ergonomia delle connessioni

Il SISTEMA consente una gestione dei Punti di Ricarica a partire dalle semplici configurazioni Free e Personal sino alla configurazione Net o Web che configurano un vero e proprio Network di Ricarica con il controllo di Veicoli, Utenti e relativi consumi in addebito.

 
Le strutture.
 
Il sistema consente configurazioni:


colonnina01
- PERSONALIZZATE, con la fornitura delle sole parti Elettriche ed Elettroniche su progetto strutturale di contenimento progettato dal cliente (Basic Kit).

- COLONNINE, due tipologie di colonnina, una ormai diffusissima estremamente funzionale ma forse un poco datata come design, una nuova versione (di cui in allegato il rendering, che sarà pronta a Gennaio 2012.
Questa seconda risponde anche alla possibile necessità di pannellatura per messaggi pubblicitari o per evidenza del servizio.




sistemaricarica02- BARRA ORIZZONTALE, è sicuramente l'innovazione ergonomia più adatta alla ricarica in Parcheggi o luoghi ove ci sia una parete di appoggio.
Vantaggio sostanziale di questa struttura sono la estrema robustezza unita alla impossibilità di essere investita (come la colonnina) da un veicolo.

Non ultimo il  vantaggio dei costi, questa struttura è sicuramente la più economica.


Anche per le  BICI a pedalata assistita:
Il sistema può essere configurato anche per la ricarica di Bici a Pedalata Assistita con la installazione, sulla parte di connessione finale, di un caricabatteria della Bici in questione.
Il sistema attiverà la erogazione verso l'utente riconosciuto, la tensione verrà condizionata (dal trasformatore) verso la utenza Bici.

 
Stazione di sosta e ricarica per bici Elettriche e/o convenzionali





Videosorveglianza

Supervisione via Web

Accessi Controllati

Ogni operazione viene registrata

Accesso riservato ai soli

Controllo operazioni:

accessi e presa/rilascio veicolo da remoto, diagnostica, abbonati in possesso di assistenza
tessera RFID abilitata




 
 
---------------------------------------------------------------
 

 
BP & C - Bike Park & Charge

Sistema di Aggancio e Ricarica per Veicoli Leggeri


.
BP-C
BP-C_2








 
SPINE - PRESE - CAVI  per auto elettriche e colonnine di ricarica
car-e
62196-2 e J1772 + cavi
plug-socket
 
 Per informazioni:  mail     decarlo@aae.it     Tel.  mob.  338 2035076

Con l'entrata in vigore della normativa sulla Privacy,  si informa che questo sito web utilizza il servizio di Google Analytics con cookie proprietari per generare i rapporti sulle interazioni dei visitatori con il sito web. Questi cookie vengono utilizzati per memorizzare informazioni che non consentono l'identificazione personale degli utenti. Continuando a navigare nel sito si considerano comunque accettanti questi coockies. Se si desiderasse disattivarli si consiglia di configurare opportunamente il proprio browser.

  Site Map